Azioni Juventus, analisi al 16 luglio

0
109
Azioni Juventus, analisi al 16 luglio

Ultimo aggiornamento

**Le informazioni contenute in questa pagina hanno il solo scopo didattico e non costituiscono sollecitazione all'investimento. Le decisioni operative che ne derivano sono assunte in piena autonomia decisionale ed a proprio esclusivo rischio. L'articolista non è in grado di garantire alcun risultato legato alle informazioni operative diffuse e non si assume alcuna responsabilità riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eseguite dal visitatore.

Nella nostra precedente analisi tecnica del 27 giugno 2019 sulle azioni Juventus avevamo posto il focus dei nostri lettori sul fatto che i prezzi delle azioni della società bianconera erano tornati a scendere (facendo registrare uno storno di breve termine) ma continuando la tendenza rialzista a zig-zag che perdura ormai dall’estate dello scorso anno. Continuava, comunque la grande volatilità del titolo fortemente condizionato dalle news e dai risultati sul rettangolo verde. Avevamo concluso dicendo che a nostro avviso fin quando i prezzi si sarebbero mantenuti al di sopra del supporto dinamico ascendente che abbiamo disegnato sul grafico, la tendenza del titolo sarebbe rimasta rialzista.

Il titolo Juventus è disponibile sulla piattaforma di trading 24Option.

Azioni Juventus, analisi al 16 luglio

Cosa è successo successivamente? I prezzi hanno proseguito la loro ascesa e dalla nostra precedente analisi hanno guadagnato oltre 10 punti percentuali. La salita di breve/brevissimo termine si è arrestata sulla resistenza statica di brevissimo termine che si è formata in area 1,63 euro circa.

Azioni Juventus, quale direzione?

Rimaniamo fermi sulla nostra view e pensiamo che fin quando i prezzi si manterranno al di sopra del supporto dinamico ascendente che abbiamo individuato sul grafico, il trend del titolo bianconero rimarrà rialzista. Alla luce di ciò ciascun trader/investitore deciderà se, come e quando operare su tale titolo facendo attenzione al money management, all’uso degli stop loss. L’azione della Juventus è molto sottile e volatile ed è fortemente condizionata dai risultati della squadra e dalle news di acquisti e cessioni che ci saranno durante l’estate.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here