Azioni Total System Service, che tendenza!

0
102
Azioni Total System Service, che tendenza!

Ultimo aggiornamento

**Le informazioni contenute in questa pagina hanno il solo scopo didattico e non costituiscono sollecitazione all'investimento. Le decisioni operative che ne derivano sono assunte in piena autonomia decisionale ed a proprio esclusivo rischio. L'articolista non è in grado di garantire alcun risultato legato alle informazioni operative diffuse e non si assume alcuna responsabilità riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eseguite dal visitatore.

Analizzando il grafico weekly di lungo periodo delle azioni Total System Service per mezzo di candele classiche possiamo osservare la fortissima tendenza rialzista di medio/lungo termine che le quotazioni del titolo stanno percorrendo dagli inizi del 2013 fino ad oggi. Nel corso degli anni non sono mancati importanti ritracciamenti che però non hanno mai portato i prezzi al di sotto dell’EMA a 200 periodi. Tale trend è stato molto marcato negli ultimi mesi dove il titolo ha guadagnato oltre 30 punti percentuali dopo la rottura con volumi in forte aumento dell’importantissima area psicologica di 100 dollari. Attualmente i prezzi si trovano abbondantemente al di sopra di tutte le medie mobili esponenziali.

Il titolo Total System Service è disponibile sulla piattaforma di trading 24Option.

Allargando il grafico ed analizzando il titolo attraverso un grafico daily per mezzo di candele classiche, possiamo osservare più da vicino il forte rialzo dei prezzi ed osserviamo che tale salita è partita da un gap up con volumi in forte aumento. Sarebbe stato un ottimo punto d’ingresso.

Azioni Total System Service, troppo tardi per entrare?

A nostro avviso, nel breve termine i prezzi delle azioni Total System Service potrebbero subire un fisiologico storno che potrebbe portarli fino ad area 110,00/115,00 dollari circa. Nel medio periodo, invece, le quotazioni potrebbero proseguire la loro salita raggiungendo così nuovi top di mercato. Alla luce di ciò ciascun trader/investitore deciderà se, come e quando operare su tale titolo facendo attenzione al money management, all’uso degli stop loss e al rischio cambio.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here