Bitcoin Dollaro, a che punto siamo?

0
1182
Bitcoin Dollaro, a che punto siamo?

**Le informazioni contenute in questa pagina hanno il solo scopo didattico e non costituiscono sollecitazione all'investimento. Le decisioni operative che ne derivano sono assunte in piena autonomia decisionale ed a proprio esclusivo rischio. L'articolista non è in grado di garantire alcun risultato legato alle informazioni operative diffuse e non si assume alcuna responsabilità riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eseguite dal visitatore.

Nella nostra precedente analisi tecnica del 26 giugno 2019 sul cambio Bitcoin Dollaro avevamo posto il focus dei nostri lettori sulla lunga fase laterale di accumulo che i prezzi hanno percorso dal 2012 fino a metà del 2017 e sul breakout di area 1350 da cui i prezzi si sono mossi in un fortissimo trend bullish grazie al quale il cross aveva fatto registrare una performance da capogiro. Successivamente i prezzi si erano mossi verso il basso andando a rompere tutte le medie mobili e toccando quota 3.200 per poi riprendere la strada del rialzo. Avevamo concluso con una domanda ed una risposta: si continuerà a salire o si riscenderà di nuovo? A nostro avviso, nel breve termine le quotazioni del cambio Bitcoin Dollaro potrebbero continuare a muoversi verso l’alto ma successivamente esse potrebbero toranre a scendere in maniera abbastanza violenta.

Il cambio Bitcoin Dollato è disponibile sulla piattaforma di trading eToro.

Bitcoin Dollaro, a che punto siamo?

Cosa è successo successivamente? I prezzi del cambio Bitcoin Dollaro, come avevamo previsto è continuato a salire nel breve fino a quota 13.700 dollari per poi far registrare un doppio massimo e tornare a scendere in maniera violenta arrivando fino a toccare 9.000 dollarie perdendo oltre il 30% del loro valore.

Cambio Bitcoin Dollaro, quale futuro?

A nostro avviso i prezzi del cambio Bitcoin Dollaro potrebbero continuare a scendere. Alla luce di ciò ciascun trader/investitore deciderà se, come e quando operare su tale cross.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here