Cambio Ripple Dollaro, analisi al 1 agosto

0
152

**Le informazioni contenute in questa pagina hanno il solo scopo didattico e non costituiscono sollecitazione all'investimento. Le decisioni operative che ne derivano sono assunte in piena autonomia decisionale ed a proprio esclusivo rischio. L'articolista non è in grado di garantire alcun risultato legato alle informazioni operative diffuse e non si assume alcuna responsabilità riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eseguite dal visitatore.

Nella nostra precedente analisi tecnica del 14 giugno 2019 sul cambio Ripple Dollaro avevamo posto l’attenzione dei nostri lettori sul fatto che i prezzi del cross Ripple Dollaro nel breve/brevissimo termine si erano mossi verso il basso e nel medio termine non avevano violato la fase laterale che avevamo individuato. Le quotazioni negli ultimi giorni sono state molto volatili ed i nostri indicatori  si erano “scaricati”. Avevamo concluso dicendo che sarebbe stato opportuno attendere la fuoriuscita dei prezzi dalla fase di congestione prima di intraprendere qualunque tipo di operazione.

Il cambio Ripple Dollato Americano è disponibile sulla piattaforma di trading 24Option.

Cambio Ripple Dollaro, analisi al 1 agosto

Cosa è successo successivamente? I prezzi del cambio Ripple Dollaro hanno proseguito la loro fase laterale portandosi però nella fascia bassa di tale fase. Le quotazioni, infatti, battono circa 0,31 ed i minimi assoluti li troviamo in area 0,25 circa.

Cambio Ripple Dollaro, quale destino?

Rimaniamo fermi sulla nostra view e a nostro avviso la direzione della fuoriuscita dei prezzi detterà con buone probabilità la tendenza futura delle quotazioni del cambio. Ricordiamo che le fasi laterali molto importanti nell’attività di trading/investimento: esse infatti anticipano importanti movimenti sia rialzisti che ribassisti. Se assisteremo ad un breakout probabilmente le quotazioni si muoveranno verso l’alto, se assisteremo ad un breakdown probabilmente i prezzi potrebbero continuare a muoversi verso il basso. Ciascun trader/investitore deciderà se, come e quando operare su tale cross.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here