Dash Dollaro, a che punto siamo?

0
38
Dash Dollaro, a che punto siamo?

Analizzando il grafico weekly del cambio Dash Dollaro per mezzo di candele classiche, possiamo osservare il ripido trend bullish che i prezzi hanno fatto registrare da agosto del 2017 fino agli inizi del 2018. Tale trend ha permesso ai prezzi di passare da area 200 dollari ad area 1550 dollari circa con un guadagno di oltre il 700%. Da qui le quotazioni hanno fatto registrare una candela con una lunga coda superiore dando origine ad una candela di inversione. Da qui il cambio si è mosso in discesa facendo registrare nuovi minimi storici. In questo momento il cross si sta muovendo lateralmente.

Il cambio Dash Dollaro è disponibile sulla piattaforma di trading 24Option.

Analizzando il cambio attraverso un grafico daily con candele classiche, possiamo osservare più da vicino la fase laterale all’interno della quale le quotazioni si stanno muovendo. Ricordiamo che se il cambio si muove verso l’alto è il Dash ad apprezzarsi nei confronti del dollaro americano, viceversa ad apprezzarsi è la moneta americana.

Dash Dollaro, quale futuro?

A nostro avviso, il destino dei prezzi del cambio Dash Dollaro dipenderà dalla direzione della fuoriuscita dei prezzi dalla fase laterale. In altre parole se i prezzi romperanno al rialzo area 2,25 dollari si potrebbe continuare a salire; se i prezzi breakkeranno al ribasso area 60,00 dollari probabilmente assisteremo a nuovi ribassi. Alla luce di ciò ciascun trader/investitore deciderà se, come e quando operare su tale cross.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here