Qui trovi una guida per comprare azioni Aphria con piattaforme di trading sicure. Inoltre, se ti interessa approfondire l’argomento del trading online o dell’investimento in borsa, sul nostro sito trovi numerose guide gratuite.
Nota bene che le al momento le azioni Aphria non sono ancora disponibili sulle piattaforme di trading, ma probabilmente lo saranno presto. Ciò nonostante, se desideri comprare azioni online vi sono già migliaia di altre azioni sulle quali investire.
Per farlo, puoi accedere la piattaforma d’investimento eToro (accedi da qui senza depositare) che ti consente di praticare con un conto demo per tutto il tempo che desideri e valutare personalmente il copy trading, per copiare in automatico il portafoglio di investitori esperti al fine di replicare i loro risultati.
Azioni Aphria, informazioni sulla società
Aphria è un’azienda internazionale che produce e distribuisce cannabis medicinale e ricreazionale. La società opera attraverso canali al dettaglio e ingrosso in Canada e in altri paesi nel mondo, tra cui la Germania e altri 10 paesi.
Tra i brand che gestisce vi sono anche Good Supply, B!NGO, Solei, RIFF e Broken Coast. Nel 2020 ha acquisito la SweetWater Brewing Company una delle più grandi birrerie artigianali negli USA.
Successivamente, Aphria è stata acquisita da Tilray, nome sotto il quale opera attualmente. Prima di tale acquisizione, Aphria rappresentava già una delle società di produzione di cannabis al mondo ed era quotata sul NASDAQ e sul Toronto Stock Exchange.
Come investire su azioni Aphria online e in banca
Per investire su azioni Aphria si può procedere tramite banca oppure tramite piattaforme d’investimento online. Ovviamente, come specificato nell’introduzione, ciò sarà possibile nel momento in cui verranno quotate in borsa e quindi diverranno disponibili per le contrattazioni.
Ad ogni modo, tra le banche e le piattaforme di trading vi sono molte differenze. La banca è sicuramente il canale d’investimento più tradizionale e utilizzato ma richiede anche più burocrazia e, non meno importante, delle commissioni più alte. A ciò va aggiunto il fatto che per investire in banca viene richiesto un capitale iniziale minimo più alto rispetto a quello richiesto dalle piattaforme di trading.
Le piattaforme d’investimento online infatti consentono di operare in autonomia, anche con piccole somme, con commissioni mediamente molto più basse. A questo si aggiunge che alcune piattaforme di trading ti offrirebbero l’opportunità di comprare azioni Aphria a zero commissioni. Ad esempio, la piattaforma eToro consente di acquistare azioni a zero commissioni, così come negoziare al rialzo a al ribasso con i CFD.
Al momento, sulla piattaforma eToro le azioni Aphria non sono disponibili, tuttavia sono presenti migliaia di altre azioni acquistabili. Si possono comprare vere azioni, ma anche copiare in automatico i portafogli degli investitori esperti, senza spese aggiuntive (accedi da qui senza depositare) .