ETF SPDR S&P Homebuilders: Info Utili per Investire Online

0
2933

In questo articolo trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per comprendere l’ETF XHB e per iniziare a fare trading su ETF online.

Se desideri accedere ad una piattaforma d’investimento per fare trading su ETF XHB , allora ti consiglio la piattaforma eToro (accedi a questa pagina per provarla gratuitamente) poiché presenta una vasta gamma di fondi ETF sui quali negoziare e ti consente di applicare una leva fino a 20x sugli ETF, potenziando fino a 20 volte il tuo capitale. Infatti, ad esempio, se investi 100€ otterrai i risultati di un investimento di 2.000€. La cosa interessante è che puoi chiudere la posizione quando lo desideri e riottenere il tuo investimento indietro, oltre al conto netto dei risultati ottenuti. Inoltre, puoi accedere a previsioni gratuite e copiare in automatico i trader esperti senza alcun costo aggiuntivo. Per usarla facilmente consulta la nostra guida definitiva eToro.

ETF XHB, caratteristiche

Il fondo SPDR S&P Homebuilders (XHB) è un ETF che cerca di replicare il più fedelmente possibile i rendimenti e le performance dell’indice S&P Homebuilders Select Industry Index. Rappresenta il segmento sottocategoria industriale dei costruttori di case, un segmento  facente parte dell’indice S&P Total Markets. L’indice S&P TMI traccia tutti gli scambi delle azioni quotate sulla borsa americana del New York Stock Exchange, American Stock Exchange, National Association of Securities Dealers Automated Quotation (NASDAQ), National Market e NASDAQ Small Cap. L’indice Homebuilders è di tipo equal weight modificato. Il fondo investe sostanzialmente su tutti i titoli rappresentati nell’indice, con le stesse proporzioni dell’indice stesso. Tuttavia, potrebbe investire in titoli non inclusi nell’indice o anche nel mercato monetario. Il consulente del fondo è la SSGA Funds Management.

Come fare trading o investire su ETF XHB

Per investire sugli ETF SPDR S&P Homebuilders (XHB) si possono acquistare quote ETF da piattaforme specializzate oppure fare trading con CFD su ETF tramite i broker online che dispongono di tale asset.

Tra i pochi ad offrire questo ETF vi è il broker CFD Plus500, che offre decine di ETF in aggiunta a migliaia di altri titoli.

Quotazione ETF SPDR S&P Homebuilders

Qui di seguito è possibile consultare il grafico della quotazione degli ETF SPDR S&P Homebuilders in tempo reale (CFD). Il grafico è fornito da Plus500, che offre anche i CFD per negoziare al rialzo e al ribasso sull’asset.

 

FAQ

Cos’è il SPDR S&P Homebuilders?

Si tratta di un ETF che cerca replicare il più fedelmente possibile i rendimenti e le caratteristiche dell’indice S&P Homebuilders Select Industry Index.

Com’è composto l’indice S&P HomeBuilders Select Industry Index?

Il S&P Homebuilders Select Industry Index rappresenta il segmento sottocategoria industriale dei costruttori di case, un segmento che fa parte dell’indice S&P Total Markets. Questo traccia tutti gli scambi effettuati sulla borsa americana New York Stock Exchange, American Stock Exchange, National Association of Securities Dealers Automated Quotation (NASDAQ), National Market e NASDAQ Small Cap. L’indice è di tipo equal weight modificato.

Chi è il consulente del fondo SPDR S&P HomeBuilders?

Il consulente del fondo è la SSGA Funds Management.

Com’è possibile investire su ETF SPDR S&P Homebuilders?

Si possono acquistare quote ETF oppure fare trading con CFD per negoziare sul prezzo senza acquistare fisicamente le quote.