Azioni Amazon, analisi al 26 aprile 2019

0
279
Azioni Amazon, analisi al 26 aprile 2019

Nella nostra precedente analisi tecnica del 11 aprile 2019 sulle azioni del colosso americano dell’eCommerce Amazon avevamo posto l’attenzione dei nostri lettori sul ferreo trend bullish di lungo/lunghissimo periodo che le quotazioni del titolo stanno percorrendo dal 2012 ad oggi grazie al quale hanno compiuto una performance molto elevata. Nell’ultima parte dell’anno 2018 le quotazioni avevano compiuto un copioso storno che ha portato il titolo a testare la media mobile esponenziale a 100 periodi che è funta da supporto. Avevamo concluso dicendo che a nostro parere il titolo non accennava a volersi fermare e nelle successive settimane di contrattazione i prezzi delle azioni Amazon sarebbero potute salire ancora.

Il titolo Amazon è disponibile sulla piattaforma di trading 24Option.

Azioni Amazon, analisi al 26 aprile 2019

Cosa è successo successivamente? I prezzi delle Azioni Amazon, come ci aspettavamo, hanno proseguito la loro ascesa facendo registrare dalla nostra precedente analisi tecnica circa il 5% di profitto. I nostri indicatori sono tutti in territorio positivo ed i prezzi sopra tutte le medie mobili.

Azioni Amazon, quale futuro?

A nostro avviso, vista ancora la forza del titolo e del mercato oltreoceano in generale, nelle prossime settimane di contrattazione le quotazioni delle azioni Amazon potrebbero dirigersi verso nuovi massimi di sempre e regalare ancora belle soddisfazioni ai propri investitori. Alla luce di ciò ciascun trader/investitore deciderà se, come e quando operare su tale titolo facendo attenzione al money management, all’uso degli stop loss e al rischio cambio.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.

Se vuoi imparare in maniera professionale a fare trading online e parti da zero, ti consigliamo quello che a nostro parere è il miglior corso di base al trading online per principianti