Azioni Fiat, forte segnale rialzista!

0
620
Azioni Fiat, forte segnale rialzista!

Analizzando il grafico weekly (grafico in alto) delle azioni Fiat per mezzo di candele cumulate heikin ashi, possiamo osservare come il titolo dopo il bottom di mercato fatto registrare nel 2009 in area 1,00€ si è mosso in un bellissimo trend rialzista che ha portato le quotazioni fino ad oggi in area 11,55€ con una performance da capogiro di oltre il 1000%. Durante questi anni non sono mancati significativi ritracciamenti che comunque non hanno messo in discussione il trend primario rialzista dell’azione.

Azioni Fiat, forte segnale rialzista!

Analizzando il titolo attraverso un grafico daily, per mezzo di candele classiche, notiamo come le azioni Fiat tre sedute di contrattazione fa, dopo la rottura con elevati volumi (cerchio arancione) del rettangolo disegnato in blu (pattern di continuazione del trend principale), hanno fornito un chiaro segnale di forza prontamente segnalato dai nostri sistemi algoritmici. A questo punto il trader/investitore deciderà se e quando intraprendere operazioni long facendo attenzione al money management e all’uso degli stop.

Descrizione della società:

Fiat Chrysler Automobiles, ticker FCA, è una società automobilistica. La società è impegnata nella progettazione, ingegneria, produzione, distribuzione e vendita di veicoli, componenti e sistemi di produzione. La Società opera in sette segmenti. La società opera in circa 40 paesi e vende i propri veicoli direttamente o attraverso distributori e rivenditori in oltre 150 paesi. Progetta, ingegnerizza, produce, distribuisce e vende veicoli sotto le marche Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Ram e la designazione del veicolo di strada e corsa (SRT).

Preferisci un corso gratuito in PDF?

Ti consigliamo allora quello che a nostro parere è il migliori corso trading per principianti. Il corso è creato da 24option, una piattaforma leader al mondo, autorizzata in Europa dalla CYSEC ed iscritta al registro CONSOB

Ultimo aggiornamento