Azioni Moncler, che forza!

0
400
Azioni Moncler, che forza!

Ecco cosa scrivevamo il giorno 19 febbraio 2018 sulle azioni Moncler: https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/azione-moncler-nuovi-massimi-sempre
In sintesi, avevamo sottolineato la forte performance positiva di circa il 185% che i prezzi stanno compiendo grazie all’interessante tendenza rialzista che il titolo sta percorrendo nonostante i fisiologici ed importanti ritracciamenti. Avevamo evidenziato, inoltre, come la forza del titolo era confermata anche dal fatto che le quotazioni da febbraio 2016 si sono sempre mosse al di sopra della media mobile a 100 periodi. Avevamo concluso dicendo che il breakout fatto registrare da Moncler avrebbero potuto aprire le porte verso forti ed interessanti rialzi. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione a quota 28,21€.

Azioni Moncler, che forza!
Powered by Trading View

Cosa è successo successivamente? Le quotazioni delle azioni Moncler stanno continuando a salire e ad aggiornare costantemente i propri massimi storici facendo registra ancora volumi in forte aumento (cerchio viola).

Cosa aspettarsi per il futuro? A nostro avviso il titolo Moncler ha ancora spazio per salire e far accrescere le proprie quotazioni.

Nel momento in cui scriviamo l’azione Moncler batte quota 29,19€ con un rialzo del 3,11%.
Ricordiamo che le nostre analisi non fanno riferimento e brevi time frame.

Preferisci un corso gratuito in PDF?

Ti consigliamo allora quello che a nostro parere è il migliori corso trading per principianti. Il corso è creato da 24option, una piattaforma leader al mondo, autorizzata in Europa dalla CYSEC ed iscritta al registro CONSOB

Ultimo aggiornamento