Azioni Nike, new record

0
153
Azioni Nike, new record

Ultimo aggiornamento

Analizzando il grafico weekly delle azioni Nike per mezzo di candele classiche possiamo osservare il forte trend rialzista che i prezzi del colosso americano impegnato nella produzione di calzature, abbigliamento e accessori sportivi, hanno cavalcato dal 2017 fino a settembre del 2018. Successivamente le quotazioni hanno compiuto un importante storno che le ha portate a testare in maniera millimetrica la media mobile esponenziale a 200 periodi su scala weekly che è funta da ottimo supporto. Da qui il titolo si è riportato verso l’alto fino ad attraversare i vecchi massimi e a raggiungere nuovi record.

Il titolo Nike è disponibile sulla piattaforma di trading 24Option.

Azioni Nike, new record

Allargando il grafico ed analizzando il titolo attraverso un grafico daily per mezzo di candele classiche, possiamo osservare più da vicino l’ultimo rialzo che le quotazioni del titolo Nike hanno fatto registrare nelle ultime settimane di contrattazione ed il preciso pullback che stanno compiendo sui precedenti massimi dall’alto verso il basso.

Azioni Nike, quale futuro?

A nostro avviso nel medio termine i prezzi delle azioni Nike potrebbero continuare a muoversi verso l’alto. Ricordiamo che SP500 (il più importante indice al mondo) ha fatto registrare nuovi top di sempre, segnale di ancora una grande forza da parte dell’azionario americano. Alla luce di ciò ciascun trader/investitore deciderà se, come e quando operare su tale titolo facendo attenzione al money management, all’uso degli stop loss e al rischio cambio in quanto il titolo è scambiato in dollari.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.

Se vuoi imparare in maniera professionale a fare trading online e parti da zero, ti consigliamo quello che a nostro parere è il miglior corso di base al trading online per principianti