Azioni NVIDIA, nuovi top di sempre

0
194
Azioni NVIDIA, nuovi top di sempre

**Le informazioni contenute in questa pagina hanno il solo scopo didattico e non costituiscono sollecitazione all'investimento. Le decisioni operative che ne derivano sono assunte in piena autonomia decisionale ed a proprio esclusivo rischio. L'articolista non è in grado di garantire alcun risultato legato alle informazioni operative diffuse e non si assume alcuna responsabilità riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eseguite dal visitatore.

Ecco cosa scrivevamo sulle azioni NVIDIA il giorno 05 febbraio 2018:
https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/azione-nvidia-ottima-forza
In sintesi avevamo sottolineato come le quotazioni stavano “danzando” sull’ex resistenza divenuta ora supporto in area 218,50$ senza attraversarla a ribasso (frecce blu). Avevamo aggiunto che i prezzi hanno compiuto dalla nostra precedente analisi circa il 13%. Avevamo concluso dicendo che a nostro avviso, dopo la fase di storno fisiologico le quotazioni sarebbero ritornate a correre e a far registrare nuovi massimi. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione in area 233,52$.

Azioni NVIDIA, nuovi top di sempre
Powered by Trading View

Cosa è accaduto successivamente? Le quotazioni del titolo NVDIA dopo aver testato anche la media mobile espondenziale a 100 periodi hanno ripreso il loro trend rialzista facendo registrare nuovi top di sempre.

Cosa aspettarsi per il futuro? A nostro avviso, le azioni NVIDA hanno tutte le carte il regola per far registrare ancora forti rialzi ed entrare in territori inesplorati. Facciamo sempre attenzione al money management, all’uso degli stop loss e al rischio cambio in quando NVIDA è quotata sul mercato americano e di conseguenza viene scambiata in dollari.

Nel momento in cui scriviamo NVIDIA batte quota 242,15$.

Da oggi è possibile iniziare a fare trading CFD con conto demo con questa piattaforma leader al mondo, autorizzata in Europa dalla CYSEC ed iscritta al registro CONSOB