Azioni Wix.com, verso i massimi storici

0
209
Azioni Wix.com, verso i massimi storici

**Le informazioni contenute in questa pagina hanno il solo scopo didattico e non costituiscono sollecitazione all'investimento. Le decisioni operative che ne derivano sono assunte in piena autonomia decisionale ed a proprio esclusivo rischio. L'articolista non è in grado di garantire alcun risultato legato alle informazioni operative diffuse e non si assume alcuna responsabilità riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eseguite dal visitatore.

Ecco cosa scrivevamo il giorno 17 luglio 2017 sulle azioni Wix.com:
https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/azioni-wix-com
In sintesi, avevamo evidenziato come l’azione si sta muovendo in interessante bullish trend di fondo. Avevamo, inoltre, sottolineato la formazione di una cup with handle e la successiva rottura con forti volumi di area 56,60$ che ha fatto registrare all’azione un rialzo del 50,00%. Il titolo stava creando un nuovo pattern ovvero un rettangolo la cui violazione avrebbe potuto spingere i prezzi verso interessanti salite. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione a quota 73,85$.

Azioni Wix.com, verso i massimi storici
Powered by Trading View

Cosa è accaduto successivamente? Le quotazioni dell’azione Wix.com non hanno attraversato al rialzo il rettangolo che avevamo individuato (linee viola) ma lo hanno breakkato al ribasso. Ciò ha portato i prezzi verso forti ribassi fino ad area 51,00$. Tale ribasso non ha messo comunque in discussione il trend primario di fondo dell’azione. Successivamente, infatti, il titolo ha ripreso a salire facendo registrare volumi in aumento (cerchio arancione).

Cosa aspettarsi per il futuro? La tendenza primaria del titolo Wix.com è ancora bullish. A nostro avviso l’azione nel medio periodo può far registrare ancora interessanti rialzi.

Nel momento in cui scriviamo l’azione Wix.com batte quota 77,30$.
Ricordiamo che le nostre analisi non fanno riferimento a brevi/brevissimi time frame.

Da oggi è possibile iniziare a fare trading CFD con conto demo con questa piattaforma leader al mondo, autorizzata in Europa dalla CYSEC ed iscritta al registro CONSOB