Cambio Litecoin Dollaro, siamo in gain!

0
55
Cambio Litecoin Dollaro, siamo in gain!

**Le informazioni contenute in questa pagina hanno il solo scopo didattico e non costituiscono sollecitazione all'investimento. Le decisioni operative che ne derivano sono assunte in piena autonomia decisionale ed a proprio esclusivo rischio. L'articolista non è in grado di garantire alcun risultato legato alle informazioni operative diffuse e non si assume alcuna responsabilità riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eseguite dal visitatore.

Nella nostra precedente analisi tecnica del 28 maggio 2019 sulle sul cambio Litecoin Dollaro per mezzo di candele classiche, avevamo posto il focus dei nostri lettori sulla forte salita e la successiva ripida discesa che i prezzi della criptovaluta hanno percorso negli ultimi anni, passando da quota 45,00 dollari ad area 365,00 dollari circa. Nel’ultimo periodo le quotazioni del cross si stanno muovendo verso l’alto andando a rompere al rialzo tutte le medie mobili esponenziali. I nostri indicatori sono tornati tutti in area positiva. Avevamo concluso con una domanda ed una risposta: Ennesimo rimbalzo o si cambierà rotta? A nostro avviso, nel brevissimo termine le quotazioni del cambio Litecoin Dollaro potrebbero subire un leggero storno. Fin quando i prezzi si manterranno al di sopra delle medie mobili esponenziali la tendenza principale sarebbe rimasta rialzista

Il cambio Litecoin Dollato è disponibile sulla piattaforma di trading 24Option.

Cambio Litecoin Dollaro, siamo in gain!

Cosa è successo successivamente? I prezzi del cambio Litecoin Dollaro dopo un leggerissimo ripiegamento si sono mossi verso l’alto confermando la loro tendenza rialzista con le proprie quotazioni costantemente sopra tutte le medie mobili. Ricordiamo ancora che se il cambio si muove verso l’alto è il Ripple ad apprezzarsi nei confronti del dollaro americano e viceversa.

Cambio Litecoin Dollaro, quale futuro?

Rimaniamo fermi sulla nostra view e crediamo che fin quando i prezzi si manterranno al di sopra delle medie mobili esponenziali i prezzi potrebbero continuare a crescere. Nel breve/brevissimo termine ci aspettiamo un altro ritracciamento da parte dei prezzi. Alla luce di ciò ciascun trader/investitore deciderà se, come e quando operare su tale cross.

Le valutazioni evidenziate in questo articolo non vogliono essere un invito all’investimento, bensì solo analisi tecniche da valutare per possibili operazioni di trading/investimento.

Da oggi è possibile iniziare a fare trading CFD con conto demo con questa piattaforma leader al mondo, autorizzata in Europa dalla CYSEC ed iscritta al registro CONSOB