Facebook Stock, si sale ancora!

0
46
Facebook Stock, si sale ancora!

**Le informazioni contenute in questa pagina hanno il solo scopo didattico e non costituiscono sollecitazione all'investimento. Le decisioni operative che ne derivano sono assunte in piena autonomia decisionale ed a proprio esclusivo rischio. L'articolista non è in grado di garantire alcun risultato legato alle informazioni operative diffuse e non si assume alcuna responsabilità riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eseguite dal visitatore.

Ecco cosa scrivevamo il giorno 01-agosto-2017 sulla Facebook Stock: https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/azioni-facebook-inarrestabili
In sintesi, avevamo detto che le quotazioni erano continuate a salire mettendo a segno un altro bel rialzo. Avevamo, inoltre, aggiunto che agosto è un mese difficile per i mercati azionari, rimanendo comunque fiduciosi sul trend rialzista su molte azioni americane. Il 1 agosto eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione.

Facebook Stock, si sale ancora!

Cosa è accaduto successivamente? Le quotazioni seppur lentamente sono continuate a salire ed i prezzi hanno messo a segno un altro rialzo di oltre 7 punti percentuali. La nostra view sul mercato americano non cambia ed i principali indici oltreoceano, a nostro parere, hanno ancora forza rialzista. Impostiamo comunque sempre gli stop loss e facciamo attenzione al money management. Ricordiamo che le nostre analisi non fanno riferimento a brevi/brevissimi time frame. La nostra metodologia è quella di seguire il trend di mercato senza mai anticiparlo.

Da oggi è possibile iniziare a fare trading in borsa in modalità demo gratuita con questa piattaforma leader al mondo e autorizzata in Italia dalla CYSEC

*Il tuo capitale potrebbe essere a rischio. Questo contenuto non costituisce un consiglio di investimento.
SHARE