Level 3 communications, rompe l’importante resistenza!

0
224

**Le informazioni contenute in questa pagina hanno il solo scopo didattico e non costituiscono sollecitazione all'investimento. Le decisioni operative che ne derivano sono assunte in piena autonomia decisionale ed a proprio esclusivo rischio. L'articolista non è in grado di garantire alcun risultato legato alle informazioni operative diffuse e non si assume alcuna responsabilità riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eseguite dal visitatore.

Comunicandovi che dopo una breve pausa ricominciamo con le nostre quotidiane analisi tecniche, auguriamo buon anno a tutti i nostri lettori.
Ecco cosa scrivevamo il giorno 27 dicembre 2016 su Level 3 Communications, Inc.: https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/level-3-communications-unimportante-resistenza

Cosa è successo? Nella scorsa seduta di contrattazione i prezzi hanno brekkato al rialzo l’importante resistenza statica che avevamo indicato (come indicato dal cerchio arancione) generando il segnale buy che attendevamo. A questo punto su Level 3 Communications si potrebbero aprire posizioni long impostando lo stop loss sotto l’ex resistenza divenuta ora supporto.

Da oggi è possibile iniziare a fare trading in borsa in modalità demo gratuita con questa piattaforma leader al mondo e autorizzata in Italia dalla CYSEC

*Il tuo capitale potrebbe essere a rischio. Questo contenuto non costituisce un consiglio di investimento.
SHARE