Netflix, su un importantissimo livello!

0
94

Netflix Inc, quotata sul mercato Nasdaq, ticker NFLX, è una rete televisiva Internet, con oltre 86 milioni di membri in oltre 190 paesi che beneficiano di più di 125 milioni di ore di televisione (TV) spettacoli e film al giorno, tra cui serie originale, documentari e lungometraggi. I membri possono vedere tanto quanto vogliono, sempre e ovunque, su qualsiasi schermo connesso ad Internet. I membri possono riprodurre, mettere in pausa e riprendere la visione, il tutto senza spot pubblicitari o impegni.
Analizziamo ora il titolo da un punto di vista tecnico/grafico.
Analizzando il grafico monthly (grafico in alto), possiamo apprezzare lo straordinario bullish trend che sta attraversando il titolo dal 2002 ad oggi. L’azione durante questi anni è passata da quota 0,35$ circa a 131,07$ con una performance da capogiro. I nostri sistemi dopo il primo segnale d’acquisto a gennaio 2013 (cerchio arancione) avevano generato un altro forte segnale buy alla rottura di area 70$ (linea blu).

Analizzando il grafico daily possiamo osservare come, in questo momento, il titolo si trovi a ridosso di altro importantissimo livello in area 134$ (linea rossa orizzontale). Se i prezzi nelle prossime sedute di contrattazione brekkeranno al rialzo, definitivamente e con volumi tale livello, il titolo invierà un forte e chiaro segnale buy. In tal caso si potrebbero intraprendere operazioni long con un buon rischio rendimento, impostando lo stop loss sotto l’ex resistenza divenuta ora supporto. Facciamo attenzione anche al money management e al rischio cambio.

Da oggi è possibile iniziare a fare trading in borsa in modalità demo gratuita con questa piattaforma leader al mondo e autorizzata in Italia dalla CYSEC

SHARE