Titoli Fincantieri, rimbalzano sull’EMA a 200 periodi

0
40
Titoli Fincantieri, rimbalzano sull'EMA a 200 periodi

**Le informazioni contenute in questa pagina hanno il solo scopo didattico e non costituiscono sollecitazione all'investimento. Le decisioni operative che ne derivano sono assunte in piena autonomia decisionale ed a proprio esclusivo rischio. L'articolista non è in grado di garantire alcun risultato legato alle informazioni operative diffuse e non si assume alcuna responsabilità riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eseguite dal visitatore.

Nella nostra analisi tecnica del 03 aprile 2018 sui titoli Fincantieri avevamo sottolineato che le quotazioni stavano “combattendo” con la media mobile a 200 periodi che avevamo individuato. Avevamo aggiunto che molto importante sarebbero state le successive ore e giornate per il destino futuro di breve termine dell’azione. Avevamo concluso dicendo che a nostro parere molto importante analizzare se ci sarà o meno la violazione definitiva dell’EMA a 200 periodi. Il giorno in cui scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione a quota 1,14€.

Titoli Fincantieri, rimbalzano sull'EMA a 200 periodi

Cosa sta accadendo nella giornata odierna? I prezzi di Fincantieri hanno solo temporaneamente breakkato al ribasso l’EMA a 200 periodi che avevamo individuato. Le quotazioni, infatti, hanno subito ripreso la strada del rialzo compiendo un’importante rimbalzo.

Cosa attendersi per il futuro? Il rimbalzo fatto registrare, a nostro parere, non è sufficiente per affermare che la tendenza ribassista di breve termine è cambiata almeno fino a quando i prezzi non faranno registrare due minimi e due massimi crescenti e si porteranno al di sopra delle medie mobili esponenziali. I nostri indicatori sono ancora tutti in area negativa.

Nel momento in cui scriviamo l’azione batte quota 1,22€.
Ricordiamo che le nostre analisi non fanno riferimento e brevi time frame.

Da oggi è possibile iniziare a fare trading in borsa in modalità demo gratuita con questa piattaforma leader al mondo e autorizzata in Italia dalla CYSEC

*Il tuo capitale potrebbe essere a rischio. Questo contenuto non costituisce un consiglio di investimento.
SHARE