Titoli Moncler, sempre più su

0
36
Titoli Moncler, sempre più su

**Le informazioni contenute in questa pagina hanno il solo scopo didattico e non costituiscono sollecitazione all'investimento. Le decisioni operative che ne derivano sono assunte in piena autonomia decisionale ed a proprio esclusivo rischio. L'articolista non è in grado di garantire alcun risultato legato alle informazioni operative diffuse e non si assume alcuna responsabilità riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eseguite dal visitatore.

Nella nostra analisi tecnica del 04 aprile 2018 sui titoli Moncler avevamo evidenziato come le quotazioni avevano proseguito la propria corsa rialzista facendo registrare dalla nostra precedente analisi una performance del 13,50%. In particolare, sottolineavamo, una candela nella quale i prezzi erano esplosi al rialzo con volumi in forte aumento, in cui l’azione aveva avuto una forte direzionalità grazie anche all’ingresso da parte di investitori istituzionali. Avevamo concluso dicendo che il titolo Moncler non sembrava, per il momento, voler arrestare la propria tendenza rialzista. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione a quota 32,06€.

Titoli Moncler, sempre più su

Cosa è successo successivamente? I prezzi dei titoli Moncler sono continuati a correre verso l’alto, mettendo a segno nel giro di poche sedute di contrattazione un altro rialzo di oltre il 7%. Ancora un prova di forza, dunque da parte del titolo, che presenta una buona forza relativa.

Titoli Moncler, ritracciamento in vista?

A nostro avviso nel medio periodo le quotazioni dei titolo Moncler potrebbero far registrare ancora interessanti rialzi. Nel breve termine, invece, a nostro avviso, non sono escluse fisiologici ritracciamenti causati da prese di profitto da parte del mercato. L’azione, infatti,è molto”tirata” ed avrebbe bisogno di un sano storno.

Nel momento in cui scriviamo l’azione Moncler batte quota 34,90€ con un rialzo del 1,25%.
Ricordiamo che le nostre analisi non fanno riferimento e brevissimi time frame.

Da oggi è possibile iniziare a fare trading in borsa in modalità demo gratuita con questa piattaforma leader al mondo e autorizzata in Italia dalla CYSEC

*Il tuo capitale potrebbe essere a rischio. Questo contenuto non costituisce un consiglio di investimento.
SHARE