Titolo Moncler, superstar!

0
370
Titolo Moncler, superstar!

Nella nostra analisi tecnica del 27 febbraio 2018 sul titolo Moncler avevamo evidenziato come i prezzi continuavano a muoversi verso l’alto e a far aggiornare i propri top storici con volumi in costante crescita (cerchio viola). Avevamo concluso dicendo che a nostro parere l’azione Moncler aveva ancora spazio per salire, far accrescere le proprie quotazioni e far registrare nuovi massimi storici. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione a quota 29,19€.

Titolo Moncler, superstar!

Cosa è successo successivamente? I prezzi del titolo Moncler hanno proseguito la propria corsa rialzista facendo registrare dalla nostra precedente analisi una performance del 13,50%. In particolare nella giornata di ieri le quotazioni sono esplose al rialzo facendo registrare una candela completamente piena priva di ombre superiori ed inferiori, segno di forte direzionalità da parte dell’azione. Inoltre, i prezzi della scorsa giornata di contrattazione hanno fatto registrare volumi in forte aumento, segnale di un ingresso a mani basse da parte degli investitori istituzionali.

Cosa aspettarsi per il futuro? Il titolo Moncler non sembra, per il momento, voler arrestare la propria corsa rialzista, anche se non sono escluse fisiologiche correzioni causate da prese di profitto da parte del mercato.

Nel momento in cui scriviamo l’azione Moncler batte quota 32,06€ con un ribasso del 2,45.%.
Ricordiamo che le nostre analisi non fanno riferimento e brevi time frame.

Preferisci un corso gratuito in PDF?

Ti consigliamo allora quello che a nostro parere è il migliori corso trading per principianti. Il corso è creato da 24option, una piattaforma leader al mondo, autorizzata in Europa dalla CYSEC ed iscritta al registro CONSOB

Ultimo aggiornamento