Titolo Poste Italiane, si continua a salire

0
2026
Titolo Poste Italiane, si continua a salire

Nella nostra analisi tecnica del 26 aprile 2018 evidenziavamo che le quotazioni del titolo Poste Italiane erano continuate a salire facendo registrare nuovi massimi storici e guadagnando dalla nostra precedente analisi un ulteriore guadagno di quasi il 5%. Avevamo concluso dicendo che, a nostro parere, la tendenza primaria del titolo sarebbe rimasta ben impostata al rialzo. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione.

Titolo Poste Italiane, si continua a salire

Cosa è successo successivamente? I prezzi del titolo Poste Italiane sono continuati a salire facendo registrare un ulteriore rialzo del 6% e muovendosi costantemente al di sopra della media mobile esponenziale a 10 periodi.

Titolo Poste Italiane, storno in arrivo?

A questo punto, a nostro parere, il titolo potrebbe subire un fisiologico ritracciamento. Fin quanto i prezzi si manterranno al di sopra delle medie mobili esponenziali il trend di fondo sarà bearish. L’andamento dell’azione dipenderà anche dal nostro indice principale Ftse Mib.

Nel momento in cui scriviamo l’azione Poste Italiane batte quota 8,15€ con un rialzo dello 0,02%.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona