Walt Disney, che direzione prenderà nel breve termine?

0
606
Walt Disney, che direzione prenderà nel breve termine?

**Le informazioni contenute in questa pagina hanno il solo scopo didattico e non costituiscono sollecitazione all'investimento. Le decisioni operative che ne derivano sono assunte in piena autonomia decisionale ed a proprio esclusivo rischio. L'articolista non è in grado di garantire alcun risultato legato alle informazioni operative diffuse e non si assume alcuna responsabilità riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eseguite dal visitatore.

Torniamo a parlare di Walt Disney. Ecco cosa scrivevamo il giorno 20-aprile-2017 su Walt Disney: https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/walt-disney-incertezza

Walt Disney, che direzione prenderà nel breve termine?

Cosa è successo nelle successive giornate di contrattazione? Le quotazioni hanno più volte breakkato area 114,00$, tuttavia mai in maniera definitiva e con volumi in forte aumento. Infatti, le quotazioni sono tornate prontamente a scendere seppur di pochissimo. Vi è ancora indecisione sul titolo e sulla direzione che esso prenderà nel breve termine. Il titolo, a parere di chi scrive, rimane ancora impostato al rialzo, per cui si potrebbero intraprendere operazioni long alla rottura definitiva e con volumi di area 116,00$ (linea arancione orizzontale). Non anticipiamo mai il mercato e attendiamo le sue conferme.

Descrizione della Società:
The Walt Disney Company, quotata sul mercato Nyse, ticker DIS, costituita in data 28 luglio 1995, è una società di intrattenimento in tutto il mondo. La società opera in quattro segmenti di business: Media Networks, Parks and Resorts, Studio Entertainment, e Consumer Products & Interactive Media.

Da oggi è possibile iniziare a fare trading CFD con conto demo con questa piattaforma leader al mondo, autorizzata in Europa dalla CYSEC ed iscritta al registro CONSOB