iShares Dow Jones US Real Estate

| 4 dicembre 2015

Il fondo ETF iShares Dow Jones US Real Estate (IYR) è un fondo di tipo non-diversificato il cui obbiettivo è quello di ottenere dei risultati economici d’investimento replicando l’indice Dow Jones U.S. Real Estate Index, cercando di tracciarne il più possibile il prezzo e la performance. L’indice Dow Jones US Real Estate misura le performance delle azioni legate settore immobiliare degli USA, che comprende società e gruppi come holding & sviluppo, oltre ai REIT (Real Estate Investment Trusts). L’ETF IYR investe in un campione rappresentativo di titoli inclusi nell’indice che complessivamente riescano a fornire un profilo simile allo stesso indice. Essendo un campione rappresentativo, il fondo potrebbe non includere tutte le azioni presenti nell’indice. La consulenza del fondo ETF spetta alla BlackRock Fund Advisors.

Per investire online su ETF iShares Dow Jones US Real Estate con approccio a breve termine si può utilizzare la piattaforma Plus500, specializzata anche nel trading ETF online oltre a diversi altri strumenti finanziari.

170 Views

Category: ETF Immobiliari

Comments are closed.

Leggi articolo precedente:
iShares S&P SmallCap 600 Index

Il fondo ETF iShares S&P SmallCap 600 Index (IJR) ha un obbiettivo d'investimento che si basa sulla replica del prezzo...

Chiudi