iShares iBoxx High Yid Corp Bond

| 4 dicembre 2015

Il fondo ETF iShares iBoxx $ High Yid Corp Bond (HYG) è di tipo obbligazionario poiché concentrato sulle obbligazioni. L’obbiettivo di questo ETF è quello di tracciare i rendimenti d’investimento delll’indice Markit iBoxx USD Liquid High Yield, il quale si basa su bond denominati in dollari americani, di alto rendimento, in vendita negli USA. L’indice potrebbe includere anche società a piccola, media, grande capitalizzazione dei settori finanziario, industriale, petrolio e gas, servizi al consumatore. L’ETF HYG generalmente investe almeno il 90% dei suoi asset in titoli dell’indice e in investimenti che forniscano sostanzialmente un’esposizione in titoli pari a quella dell’indice. Il consulente d’investimento del fondo ETF HYG è la BlackRock Fund Advisors.

Per investire in ETF iShares iBoxx High Yid Corp Bond con approccio a breve termine si può utilizzare la piattaforma Plus500.

81 Views

Category: ETF Obbligazionari

Comments are closed.

Leggi articolo precedente:
ProShares Ultra S&P500

Il fondo ETF ProShares Ultra S&P500 (SSO) ha come obbiettivo quello di offrire risultati d'investimento che corrispondano al doppio (200%)...

Chiudi