Azioni Juventus, cosa succederebbe con l’eventuale addio di Ronaldo?

0
1536
Come fare trading sulle azioni Juventus

Un eventuale addio di Ronaldo come influirebbe sulle azioni Juventus? Infatti, si vocifera sempre più sull’eventuale addio di Ronaldo alla Juventus, ma non ci sono ancora notizie ufficiali, poiché non c’è ancora nessuna certezza. Ciò che è certo, è che per ora CR7 ha portato via alcune delle sue macchine dalla casa di Torino, così com’è certo che durante gli europei tutti vogliono restare concentrati sulla competizione. Considerando poi il professionismo di Ronaldo, non ci saranno certo dichiarazioni fino alla fine dell’Europeo, almeno per quel che riguarda il Portogallo.

Per quanto riguarda le voci ufficiose, si parla di contatti dell’agente di Ronaldo con il Real Madrid, la sua ex squadra, che tuttavia non sarebbe interessata, così come col Manchester United, la squadra “del cuore” di Ronaldo, la prima ad averlo lanciato a grandi livelli.

Ma come reagirebbero le azioni Juventus in caso di addio?

Se Ronaldo dovesse partire ci sarebbe molto probabilmente un ribasso iniziale di titoli azionari, per via del calo delle vendite nel marketing, così come la presenza di un uomo importante davanti, che tra l’altro è stato il capocannoniere dell’ultima stagione.

D’altra parte occorrerebbe tenere in considerazione l’età di Ronaldo (anche se non si sente molto rispetto alla stragrande maggioranza di tutti gli altri giocatori) e le entrate derivanti dall’operazione, che certamente non avverrebbe a parametro zero. Perciò, il ribasso iniziale, potrebbe essere seguito da un recupero parziale. Un eventuale successivo buon acquisto potrebbe rilanciare il titolo facendo recuperare il terreno perso.

Come si può investire su azioni Juventus?

Quindi, ci sono certamente pro e contro da considerare. Per negoziare su azioni Juventus si può procedere tramite CFD sulle piattaforme regolamentate come ad esempio eToro. Su questa piattaforma si può fare trading on-line su CFD azioni Juventus, perciò non si può acquistare l’azione bensì negoziare sul suo valore, al rialzo e al ribasso, con una leva X1 o X2.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here