I trader più copiati su eToro a Maggio 2024

0
142
Classifica dei trader più copiati su eToro

Sulla piattaforma eToro gli investitori possono farsi copiare e ottenere per questo dei benefici aggiuntivi a quelli relativi ai risultati di mercato. Sempre sulla piattaforma è disponibile una classifica costantemente aggiornata, che evidenzia i trader più copiati negli ultimi 6 mesi, 1 anno e 2 anni. In questo articolo scopriamo quali sono i trader più copiati su eToro negli ultimi 6 mesi.

Classifica dei top trader più copiati su eToro

Qui di seguito mostriamo lo screenshot della classifica disposnibile su eToro al 10 maggio 2024.

I trader più copiati su eToro a maggio 2024

Come possiamo vedere, le prime dieci posizioni sono occupate da:

  1. Jeppe Kirk Bonde, con 23.644 copiatori
  2. Blue Screen Media ApS, con 15.542 copiatori
  3. Thomas Parry Jones, con 14.021 copiatori
  4. Jay Edward Smith, con 14.188 copiatori
  5. Heloise Greeff, con 9.405 copiatori
  6. Zheng Bin: con 9.052 copiatori
  7. Amit Kupfer, con 8.563 copiatori
  8. Pietari Laurila, con 7.272 copiatori

Andiamo a dare un’occhiata alle caratteristiche di ciascuno di essi.

Jeppe Kirk Bonde

Jeppe Kirk Bonde, investirore danese, risiede negli Emirati Arabi Uniti ed è nettamente il Popular Investor più copiato su eToro (basta vedere lo stacco dal secondo classificato), con oltre 20.000 investitori che copiano il suo portafoglio, con oltre 60 milioni di dollari di capitale complessivo (il capitale totale investito dai copiatori).

Jeppe Kirk Bonde ha un rendimento annuo del 25% dal 2013. Se un utente lo avesse copiato da allora con 1.000€ ora avrebbe più di 11.000€. Per copiare Jeppe Kirk Blonde o gli altri migliori trader basta iscriversi da questa pagina alla piattaforma eToro e aprire una copia (non è previsto alcun costo per la copia).

Il rendimento di Bonde, mese per mese, nel corso degli ultimi anni

Per la strategia, Jeppe Kirk Blonde si affida a una rete personale di alto livello, al suo assistente e ai migliori abbonamenti a servizi di dati professionali che si inseriscono automaticamente nel suo strumento IT proprietario per classificare oltre 2000 aziende.

Jeppe Kirk Blonde analizza i dettagli sui quali riesce a monitorare oltre 150 aziende e modellizzare le loro modalità di guadagno o perdita dalle mega tendenze in tecnologia, economia, politica e cultura. Con lo stesso sistema, riesce a studiare su quali prezzi le stesse azioni dovrebbero gravitare nel lungo termine.

Per ciò che riguarda la propria formazione, il background di Jeppe Kirk Bonde lo vede come investitore a tempo pieno. Ha lavorato come Strategist Consultant (consulente strategico) fornendo consulenze ad alcune delle più grandi banche e aziende tecnologiche del mondo.

Le performance di Bonde nel 2024
Le performance di Bonde nel 2024

Come studio, ha ottenuto un Master in Finanza e Gestione Strategica presso la Copenaghen Business School e possiede oltre 25 certificazioni professionali nel campo della finanza.

Per copiare Jeppe Kirk Blonde non ci sono costi aggiuntivi ma la copia minima deve essere pari a 1.000 dollari. Ricordiamo che la copia può essere chiusa in qualsiasi momento lo si desideri (non c’è obbligo di permanenza).

Per ulteriori informazioni sugli altri trader, si consulti la nostra pagina dedicata alle classifiche dei migliori trader su eToro.

Per ulteriori informazioni su eToro è possibile consultare la nostra guida eToro (istruzioni per usarla) e la nostra recensione eToro aggiornata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here