Azioni Fineco Bank, siamo in profitto!

0
2769
Azioni Fineco Bank, siamo in profitto!

Ecco cosa scrivevamo il 27-ottobre-2017 sulle azioni Fineco Bank: https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/titoli-fineco-bank-breakout

In sintesi avevamo posto l’attenzione sul breakout definitivo e con forti volumi (cerchio viola) della resistenza statica (linea viola orizzontale) che aveva fatto scattare il chiaro segnale di forza da parte del titolo. Inoltre, avevamo sottolineato il fatto che molto importante era stato attendere la conferma da parte del mercato senza che lo avremmo anticipato. Il giorno 27 ottobre eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione.

Azioni Fineco Bank, siamo in profitto!

Cosa è accaduto successivamente? Le quotazioni dopo aver compiuto un millimetrico pullback (freccia blu) sull’ex resistenza divenuta ora supporto posta in area 7,59€ sono ripartite al rialzo guadagnando circa il 15% nel giro di meno di un mese.

Cosa aspettarsi per il futuro? Fineco Bank, per il momento, non sembra voler arrestare il proprio bel trend positivo. A questo punto ciascun trader/investitore deciderà se e quando intraprendere operazioni long su quest’azione facendo attenzione al money management e all’uso degli stop loss.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona