Azioni McDonald’s, sempre più su

0
69
Azioni McDonald's, sempre più su

**Le informazioni contenute in questa pagina hanno il solo scopo didattico e non costituiscono sollecitazione all'investimento. Le decisioni operative che ne derivano sono assunte in piena autonomia decisionale ed a proprio esclusivo rischio. L'articolista non è in grado di garantire alcun risultato legato alle informazioni operative diffuse e non si assume alcuna responsabilità riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eseguite dal visitatore.

Ecco cosa scrivevamo il 26-aprile-2017 sulle azioni McDonald’s: https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/mc-donalds-inarrestabile
In sintesi avevamo posto l’attenzione sul breakout definitivo di area 132,00$ (freccia arancione) che rappresentava un’importante resistenza che aveva fatto scattare il segnale di forza che stavamo aspettando. Il giorno 26 aprire eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio viola.

Azioni McDonald's, sempre più su

Cosa è successo successivamente? I prezzi, come da nostra previsione, sono continuati a salire mettendo a segno una bellissima performance positiva del 25% nel giro di sette mensilità. La straordinaria tendenza positiva di Mc Donald’s non sembra, per il momento, volersi arrestare ed il titolo ha tutte le carte in regola per far registrare nuovi top storici.
A questo punto il trader/investitore che ha fiducia in quest’azione deciderà se intraprendere operazioni long facendo attenzione al rischio cambio e al money management.
Ricordiamo che la nostra metodologia è quella di seguire il trend di mercato e che le nostre analisi non fanno riferimento a brevi/brevissimi time frame.

Da oggi è possibile iniziare a fare trading in borsa in modalità demo gratuita con questa piattaforma leader al mondo e autorizzata in Italia dalla CYSEC

*Il tuo capitale potrebbe essere a rischio. Questo contenuto non costituisce un consiglio di investimento.
SHARE