Bella tendenza rialzista per IBM

0
2652
Bella tendenza rialzista per IBM

Analizzando il grafico monthly (grafico in alto) per mezzo di candele cumulate Heikin Ashi, possiamo osservare la bella tendenza rialzista che ha avuto il titolo dal lontano 1995 ad oggi. Il titolo durante questi lunghi 20 anni ha fatto registrare una performance di quasi il 2000%. Aspetto molto importante del grafico è la media mobile esponenziale a 200 periodi che è stata più volte testata dal mercato senza mai essere attraversata definitivamente (cerchi arancioni). Il titolo è in fase ascendente.

Bella tendenza rialzista per IBM

Analizzando il titolo attraverso un grafico daily, notiamo che i prezzi si trovano a ridosso di un importante massimo di periodo posto in area 182,00$. Se nelle prossime sedute di contrattazione i prezzi brekkeranno al rialzo definitivamente e con forti volumi tale massimi di periodo (linea viola) il titolo invierà un chiaro e forte segnale buy sulla forza. A quel punto si potrebbero intraprendere operazioni long. Attendiamo sempre le conferme da parte del mercato senza mai anticiparlo. Un titolo, quindi, da inserire in watch list.

Descrizione della Società:
International Business Machines Corporation (IBM), costituita il 16 giugno 1911, ticker IBM, è una società di tecnologia. La società opera attraverso cinque segmenti: Global Technology Services (GTS), Global Business Services (GBS), software, sistemi hardware e Global Financing.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona