Biesse, nuovi record storici!

0
3073
Biesse, nuovi record storici!

Ecco cosa scrivevamo il giorno 10-maggio-2017 su Biesse: https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/biesse-si-conferma-ottima-salute

Biesse, nuovi record storici!

Cosa è successo successivamente? Il titolo, come ci aspettavamo, ha proseguito la propria corsa rialzista e sta facendo registrare nuovi record storici a quota 33,70€. Il trader/investitore che ha questa azione in portafoglio, deciderà se tenere il titolo e se aumentare lo stop loss per proteggere parte dei cospicui guadagni che sta registrando. Rimaniamo dell’opinione che questo non è un titolo da shortare se non per operazioni di breve/brevissimo corso. Ricordiamo, infine, che un trend è in atto fino a prova contraria. Dalla nostra prima analisi Biesse ha guadagnato oltre il 30%.

Descrizione della Società:
Biesse SpA, ticker BSS, è una società con sede in Italia impegnata nel settore dei macchinari. Essa progetta e produce macchinari e sistemi utilizzati per rendere mobili, porte e finestre, così come gli oggetti in legno, vetro e pietra. La Società opera attraverso cinque unità. L’unità di legno concentra sulla produzione e distribuzione di macchine e sistemi per la lavorazione del legno. L’unità di vetro è impegnata nella produzione e distribuzione di macchine per la lavorazione del vetro. L’unità di Meccatronica produce componenti meccanici ed elettronici. L’unità di metallo e plastica è specializzata nella produzione e distribuzione di macchine e sistemi per la lavorazione di metallo e plastica. L’unità pietra, infine, è specializzata nella produzione e distribuzione di centri di lavoro a controllo numerico per la trasformazione della pietra naturale e sintetica.