Cattolica Assicurazione, un’altra prova di forza

0
2658
Cattolica Assicurazione, un'altra prova di forza

Nella nostra precedente analisi del 13 ottobre 2017 sul titolo Cattolica Assicurazione avevamo posto l’attenzione dei nostri lettori sulla continua crescita vertiginosa che l’azione stava mettendo a segno in quei giorni sostenuta anche dalla notizia che Warren Buffet aveva comprato il 9% di Cattolica Assicurazione. Avevamo concluso dicendo che il titolo stava mostrando grande forza e aveva ancora spazio per salire. Il giorno 13 ottobre eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione a quota 9,31€.

Cattolica Assicurazione, un'altra prova di forza

Cosa è successo successivamente? L’azione dopo una lunga fase laterale di accumulo delineata dalla linee rosse orizzontali, due giornate di contrattazione fa è esplosa al rialzo accompagnata da volumi in forte aumento (cerchio viola) mettendo a segno un rialzo di oltre l’11%.

Cosa attendersi per il futuro? A nostro avviso, il titolo Cattolica assicurazione ha ancora spazio per salire e far accrescere le proprie quotazioni anche se non sono escluse fisiologiche correzioni causate da prese di profitto da parte del mercato.

Nel momento in cui scriviamo l’azione batte quota 10,17€.

Ricordiamo che le nostre analisi non fanno riferimento e brevi time frame.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona