Ecco cosa scrivevamo il giorno 08-maggio-2017 su Saras: https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/saras-forte-gain
Cos’è successo successivamente? Le quotazioni, come ci aspettavamo, sono continuate a crescere realizzando dalla nostra prima analisi una bella performance di oltre il 22%. Il trader/investitore che ha acquistato il titolo deciderà se alzare lo stop loss per proteggere parte degli ottimi guadagni che sta già registrando e/o liquidare parte della posizione. A questo punto non sono esclusi fisiologici ritracciamenti o fasi di consolidamento. La nostra metodologia è sempre quella di seguire il trend.
Descrizione della Società:
Saras SpA, ticker SRS, è una società con sede in Italia attiva nel settore energetico. La Società opera raffinerie in Europa. Le attività della Società sono divise in cinque segmenti. Il segmento di raffinazione del petrolio greggio in prodotti petroliferi. Le attività del segmento Marketing si concentrano sulla vendita all’ingrosso di prodotti petroliferi volti a clienti di dimensioni inferiori, i clienti off-rete e le compagnie petrolifere. Il segmento energetico, attraverso la controllata Sarlux Srl orientata alla vendita di energia elettrica, si trova all’interno del complesso industriale di Sarroch. Il segmento Eolico, attraverso Sardeolica Srl, comprende la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili al parco eolico di Ulassai. L’altro segmento include la protezione ambientale, sistema di misurazione, efficienza industriale e servizi di risparmio energetico.