Ultra Clean Holdings, in un bel trend bullish!

0
2784
Ultra Clean Holdings, in un bel trend bullish!

Analizzando il grafico monthly (grafico in alto) di Ultra Clean Holdings per mezzo di candele cumulate heikin ashi, possiamo osservare come il titolo, dopo il bottom di mercato fatto registrare nel 2009 in area 0,80$ (freccia viola), ha invertito la propria rotta impostandosi al rialzo. Tale bellissimo trend bullish ha portato le quotazioni ad oggi fino a 30,83 con una performance da capogiro di quasi il 3800%. Non sono mancati ovviamene nel corso degli anni fisiologici ritracciamenti.

Ultra Clean Holdings, in un bel trend bullish!

Analizzando il titolo attraverso un grafico daily, per mezzo di candele classiche, notiamo come l’azione abbia fornito un primo e chiaro segnale di forza alla rottura con volumi di area 10,70$ (linea blu orizzontale). Successivamente il titolo ha dato un secondo segnale di forza al breakout con forti volumi di area 17,80$ (linea arancione orizzontale). Qualche seduta fa il Ultra Clean Holdings ha fornito un terzo segnale di forza al break di area 26,30$ in cui era posizionata un’importante resistenza (linea rossa orizzontale). A questo punto il trader/investitore deciderà se e quando intraprendere operazioni long.

Descrizione della società:
Ultra Clean Holdings, Inc., ticker UCTT, è impegnata nella progettazione, ingegneria e produzione di strumenti, moduli e sottosistemi di produzione dell’industria delle attrezzature per i semiconduttori. I prodotti della società comprendono soluzioni robotiche di precisione, sistemi di distribuzione di gas, una gamma di prodotti per la produzione di apparecchiature industriali e di automazione, i moduli di erogazione chimica, i moduli di processo ecc.. La società offre i suoi prodotti per i segmenti del settore dei mezzi di misura e delle attrezzature per il semiconduttore. Vende anche alle industrie di consumo, medicina, energia, industria, ecc.. La società è focalizzata sulla fornitura di soluzioni specializzate in ingegneria e produzione per queste applicazioni. Fornisce ai propri clienti OEM una soluzione in outsourcing per lo sviluppo, la progettazione, l’approvvigionamento di componenti, la prototipazione, l’ingegneria, la produzione e la prova di vari sistemi.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona