Annuncio di lavoro

0
3799

Sei un trader esperto? Giocareinborsa.com cerca un appassionato di trading che sappia allo stesso tempo produrre dei video in materia di trading, tra cui video tutorial di analisi tecnica. E’ richiesta quindi esperienza nel campo, oltre alla possibilità di girare autonomamente dei video con propri mezzi. Se ritieni di essere la persona che stiamo cercando, partecipa al nostro CONTEST.

Inviaci un video della durata di max 10 minuti, in cui presenti una video lezione su un argomento a piacere di trading/analisi tecnica, ad esempio spiegando il funzionamento di un indicatore.

Puoi caricare il tuo video in privato su Youtube e inviarci l’indirizzo URL del video tramite messaggio privato alla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/giocareinborsa.

Visualizzeremo il video condiviso esclusivamente ai fini di questa selezione e non lo utilizzeremo/condivideremo in alcun modo.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona