Come investire 100 euro in borsa

0
2595
100 euro

In questo articolo vi spiegheremo passo passo come fare per investire 100 euro in borsa. Se siete giunti in questo post  infatti, significa che probabilmente state cercando un investimento limitato o volete provare una nuova forma di investimento online, ma giustamente siete scettici e quindi volete  iniziare con delle piccole cifre. Come posso fare quindi ad investire 100 euro in borsa? Bene, in questo articolo vi spiegheremo cosa sono le opzioni binarie e vi spiegheremo passo passo COME FARE.

Ma è davvero possibile investire soli 100 euro? Diciamo subito che la risposta alla domanda è ““, si può giocare in borsa con soli 100 euro e questo è possibile grazie ad un nuovo strumento finanziario da poco regolamentato in Italia dalla Cysec: le opzioni binarie. Ma cosa sono le Opzioni binarie?

Giocare in borsa 100 euro con le opzioni binarie

Le opzioni binarie sono una nuova forma di investimento, particolarmente di moda ultimamente anche in Italia, che ha riscosso un grande successo grazie alla propria intuitività di utilizzo e ad alcuni considerevoli vantaggi rispetto ad altre forme di investimento finanziario come ad esempio il forex. Ecco alcuni dei vantaggi che si hanno investendo con le opzioni binarie:

investire con opzioni binarie

  • Si conosce in anticipo la somma di denaro investita, l’eventuale vincita, ma anche l’eventuale perdita, e non è poco.
  • Esistono broker regolamentati in Italia da organismi come la Cysec (vedi piattaforme in registro consob).
  • Tutti i broker offrono al momento dell’iscrizione una formazione gratuita, noi consigliamo una formazione di base. 
  • Non sono necessarie lauree in economia o particolari conoscenze, ma  tutti possono iniziare ad investire in opzioni binarie.
  • Si può investire sia al rialzo sia al ribasso
  • Si può partire un conto trading con soli 100€, e questo è il motivo per cui le consigliamo se volete investire 100 euro nel trading online.

Come iniziare: guida passo passo

  1. Step1: Scegliere un broker di opzioni binarie dove aprire un conto di trading. Il migliore broker in assoluto che consente di aprire un conto con soli 100 euro è IQOption, altri broker sono affidabili ma spesso richiedono un deposito iniziale maggiore.
  2. Step 2: Depositare 100 euro sul conto
  3. Step 3: Seguire almeno le prime 5 video-lezioni gratuite.

Da oggi è possibile iniziare a fare trading in borsa in modalità demo gratuita con questa piattaforma leader al mondo e autorizzata in Italia dalla CYSEC

*Il tuo capitale potrebbe essere a rischio. Questo contenuto non costituisce un consiglio di investimento.
SHARE