Trading Senza Deposito

0
692
come fare trading senza deposito

plus500 su app storeIl trading senza deposito rappresenta l’ultimo passo avanti in termini di opportunità dei broker. Infatti è possibile operare in modalità demo quindi senza che sia necessario effettuare versamenti.

I broker che offrono questa possibilità al mondo sono davvero pochi, al momento, ma tra questi vi è Plus500, che opera in Italia così come in Europa. Una società molto seria, quotata sulla Borsa di Londra (London Stocks Exchange), regolamentata e autorizzata dalla Financial Conduct Authority, perciò potrete stare ben tranquilli per i fondi che riuscirete a profittare tramite le negoziazioni.

Come si fa trading senza deposito?

Per fare trading senza deposito occorre innanzitutto registrarsi e seguire le istruzioni per l’apertura di un nuovo conto. Non si tratta di un “conto in banca”, ma semplicemente di un conto con il quale potrete negoziare con la piattaforma di trading. Perciò aprite un conto in modalità reale ed eseguite le procedure di benvenuto senza deposito. Tali procedure comprendono l’inserimento dei propri dati anagrafici necessari per verificare la maggiore età e per poter ricevere il denaro dopo i probabili profitti.  Per aprire un conto si può procedere in due modi:

  1. Scaricando la piattaforma di trading e avviandola dal proprio desktop
  2. Accedendo al sito del broker per operare tramite web

Noi vi consigliamo la prima opzione, in quanto il software è sicuro e averlo sul proprio desktop vi renderà l’accesso una questione di pochi secondi quando vorrete.

Scaricare la piattaforma di trading

Vediamo meglio come procedere con la prima opzione. Se desiderate scaricare la piattaforma di trading per avviarla dal vostro desktop in modo semplice e rapido, cliccate qui. A questo punto dovreste n0tare il download del file. Una volta scaricato il file, apritelo. L’installazione automatica sarà così avviata.

Una volta terminata l’installazione automatica, una finestra vi chiederà se vorrete aprire un conto demo o reale e che vi consentirà di aprire un nuovo conto semplicemente immettendo la vostra email e una password a vostra scelta.

Accedere alla Piattaforma tramite Web

Alla piattaforma Plus500 si può accedere anche tramite Web, attraverso il sito ufficiale. Per aprire un nuovo conto, potete cliccare qui e successivamente sulla scritta “webtrader senza download” sotto il pulsantone che appare. In questo modo,  non scaricherete nessun software e potrete proseguire tramite il browser. Per browser si intende semplicemente internet, perciò potrete accedere alla piattaforma arrivando sul sito e successivamente entrando nell’area dedicata alla negoziazione.

Soldi Reali, Guadagni reali

 Per prelevare il denaro occorrerà prima raggiungere una determinata quota di negoziazioni, e quindi scegliere utilizzare il vostro metodo di pagamento preferito per ritirare quanto guadagnato.

Da oggi è possibile iniziare a fare trading in borsa in modalità demo gratuita con questa piattaforma leader al mondo e autorizzata in Italia dalla CYSEC

*Il tuo capitale potrebbe essere a rischio. Questo contenuto non costituisce un consiglio di investimento.
SHARE