Advanced micro devices, fase laterale in corso

0
2359
Advanced micro devices, fase laterale in corso

Ecco cosa scrivevamo un anno fa, precisamente il giorno 03 aprile 2017 sull‘azione Advanced Micro Devices.: https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/advanced-micro-devices-punto
In sintesi, aveva scritto che il supporto che avevamo segnalato posto in area 12,55 non era stato attraversato e le quotazioni su tale area sono rimbalzate. Avevamo sottolineato che il breakout definitivo e con volumi di area 15,50$ sarebbe stato molto importante affinché il titolo mostrasse ancora la sua forza. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione a quota 14,55$.

Advanced micro devices, fase laterale in corso
Powered by Trading View

Cosa è successo successivamente? Le quotazioni non hanno rotto al rialzo l’area che avevamo individuato di 15,50$ e ha compiuto un fisiologico ritracciamento che si è arrestato per due volte in area 9,90$ (linea viola orizzontale) in cui i prezzi hanno compiuto un doppio minimo. I prezzi, inoltre, hanno provato di nuovo a violare area 15,50$ ma senza successo. Il titolo in questo momento si sta muovendo in una fase laterale. Ricordiamo che le fasi laterali anticipano forti movimenti rialzisti o ribassisti.

Cosa attendersi per il futuro? A nostro avviso l’attraversamento con volumi in aumento di area 15,50$ (linea rossa orizzontale) potrebbe dare al titolo ancora buona forza rialzista portando i prezzi verso nuovi top di periodo.

Nel momento in cui scriviamo l’azione batte quota 11,90$.
Ricordiamo che la nostra metodologia è quella di seguire il trend di mercato.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona