Ecco cosa scrivevamo il giorno 30 marzo 2017 su Alibaba: https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/alibaba-raggiunge-massimi-di-periodo
Il giorno 30 marzo eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio blu.
Cosa è successo successivamente? Il titolo ha brekkato al rialzo, definitivamente e con forti volumi area 109,50$ (linea viola orizzontale) che avevamo segnalato nella precedente analisi, fornendo il chiaro e forte segnale buy che attendevamo (freccia arancione). Dalla rottura di area 109,50$ Alibaba ha guadagnato oltre il 13%. Il titolo, dunque, dopo aver raggiunto nuovi record, non sembra, per il momento, aver esaurito il proprio carburante anche se non sono esclusi leggeri ritracciamenti causati da prese di profitto da parte del mercato.
Descrizione della Società:
Alibaba Group, quotata sul mercato Nyse, ticker BABA, costituita il 28 giugno 1999, è una holding. La Società è principalmente impegnata nel commercio on-line e mobile attraverso l’offerta di prodotti, servizi e tecnologie che consentono ai commercianti e alle aziende di modificare il loro modo di commercializzare e vendere.