Azione Alibaba, breakout della resistenza statica

0
2324
Azione Alibaba, breakout della resistenza statica

Aggiornamento su Alibaba. Ecco cosa scrivevamo il giorno 23 ottobre 2017 sull’azione Alibaba: https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/alibaba-stock
In sintesi nella precedente analisi avevamo evidenziato come il titolo Alibaba dalla nostra precedente analisi-tecnica, dopo una leggera correzione seppur in maniera lenta è continuato a far accrescere le proprie quotazioni in maniera costante e regolare. Tutto questo permette agli investitori di non subire forti oscillazioni. Avevamo concluso dicendo che il trend di Alibaba, come tutto il mercato americano rimaneva fortemente bullish. Il giorno in cui scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione a quota 177,32.

Azione Alibaba, breakout della resistenza statica
Powered by Trading View

Cosa è successo successivamente? Le quotazioni del titolo sono continuate a salire muovendosi verso l’alto. In particolar modo nella scorsa giornata di contrattazione i prezzi hanno violato al rialzo e con volumi in aumento la resistenza statica posta in area 192,00$ (linea rossa orizzontale).

Cosa attendersi per il futuro? Tale breakout potrebbe dare la spinta ai prezzi verso nuovi e importanti rialzi. La tendenza di Alibaba è ancora fortemente rialzista accompagnata anche da un mercato a stelle e strisce in ottima forma.

Nel momento in cui scriviamo l’azione batte quota 195,53$.
Ricordiamo che le nostre analisi non fanno riferimento e brevi time frame.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona