Azione Apple, nuovi record di sempre

0
2573
Azione Apple, nuovi record di sempre

Parliamo di azioni Apple e riprendiamo l’analisi tecnica del giorno 31 ottobre 2017.
In sintesi avevamo sottolineato come i prezzi dell’azione Apple sono continuati a crescere ed Apple dopo il breakout con volumi in aumento di area 165,00$ aveva fatto registrare nuovi massimi di sempre. Avevamo concluso dicendo che a nostro avviso il mercato americano aveva ancora spazio per salire per cui anche Apple poteva far accrescere ancora le proprie quotazioni. Il giorno 31 ottobre eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione a quota 166,72$.

Azione Apple, nuovi record di sempre

Cosa è successo successivamente? I prezzi dell’azione Apple dopo un fisiologico ritracciamento arrivando fino ad area 150,00$ formando un millimetrico doppio minimo (frecce viola). Da qui le quotazioni hanno ripreso il loro up trend di fondo arrivando fino a far registrare nuovi record di sempre.

Cosa aspettarsi per il futuro? A nostro avviso, il titolo Apple ha ancora spazio per salire ed entrare in nuovi territori inesplorati. Ricordiamo che il mercato americano è ancora impostato al rialzo.

Nel momento in cui scriviamo l’azione Apple batte quota 179,97$.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona