Azione Erg, buona forza relativa

0
322
Azione Erg, buona forza relativa

Ultimo aggiornamento

Analizzando il grafico weekly (grafico in alto) per mezzo di candele cumulate Heiken Ashi dell’azione Erg possiamo apprezzare l’interessante tendenza rialzista che i prezzi stanno cavalcando dal 2012 ad oggi. Durante questi anni l’azione ha guadagnato quasi il 350%. Durante la salita non sono mancati importanti correzioni che non hanno, però, messo in discussione la tendenza rialzista di fondo del titolo. Notiamo, infine, come le quotazioni da marzo 2017 non sono mai andate al di sotto delle medie mobili esponenziali.

Azione Erg, buona forza relativa

Analizzando il titolo attraverso un grafico daily per mezzo di candele classiche, possiamo osservare come l’azione il giorno 08 marzo 2018 abbia breakkato con volumi in aumento (cerchio arancione) area 17,20€ circa (linea rossa orizzontale) che rappresentava una barriera statica. Ciò ha dato la spinta alle quotazioni verso forti rialzi di oltre il 13% nel giro di qualche seduta di contrattazione mostrando una buona forza relativa.

Cosa aspettarsi per il futuro? A nostro parere, nel medio termine, il breakout che i prezzi di Erg hanno fatto registrare potrebbe fornire la spinta, con buone probabilità, verso importanti ed interessanti rialzi.

Nel momento in cui scriviamo l’azione Erg batte quota 19,62€ con un ribasso dello 0,36%.
Ricordiamo che le nostre analisi non fanno riferimento e brevi time frame.

Se vuoi imparare in maniera professionale a fare trading online e parti da zero, ti consigliamo quello che a nostro parere è il miglior corso di base al trading online per principianti