Azione Geox, arriva il breakout con forti volumi!

0
35
Azione Geox, arriva il breakout con forti volumi!

**Le informazioni contenute in questa pagina hanno il solo scopo didattico e non costituiscono sollecitazione all'investimento. Le decisioni operative che ne derivano sono assunte in piena autonomia decisionale ed a proprio esclusivo rischio. L'articolista non è in grado di garantire alcun risultato legato alle informazioni operative diffuse e non si assume alcuna responsabilità riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eseguite dal visitatore.

Ecco cosa scrivevamo solamente ieri sull’azione Geox: https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/titolo-geox-importante-livello
In sintesi, avevamo evidenziato come le quotazioni si trovavano su un importante livello ovvero area 3,45€ in cui era posizionata una forte barriera statica (linea rossa orizzontale). Inoltre, avevamo sottolineato come un eventuale breakout con forti volumi avrebbe dato un chiaro segnale di forza al titolo.

Azione Geox, arriva il breakout con forti volumi!

Cosa è accaduto successivamente? Proprio ieri l’azione ha brekkato con forti volumi (cerchio viola) la resistenza statica fornendo il chiaro segnale di forza che stavamo attendendo. Il titolo ieri ha chiuso la giornata di contrattazione con un bel rialzo di circa il 4%. A questo punto il trader investitore deciderà se e quando intraprendere operazioni long. Facciamo sempre attenzione al money management e all’uso degli stop loss.

Da oggi è possibile iniziare a fare trading in borsa in modalità demo gratuita con questa piattaforma leader al mondo e autorizzata in Italia dalla CYSEC

*Il tuo capitale potrebbe essere a rischio. Questo contenuto non costituisce un consiglio di investimento.
SHARE