Azione Intesa Sanpaolo, forte tendenza rialzista

0
2504
Azione Intesa Sanpaolo, forte tendenza rialzista

Ecco cosa scrivevamo il giorno 10-novembre-2017 sull’azione Intesa Sanpaolo: https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/titoli-intesa-sanpaolo
In sintesi avevamo evidenziato ai nostri lettori come i prezzi si trovavano nuovamente sulla media mobile a 100 periodi che sta fungendo ancora da solido supporto (cerchi viola). Avevamo aggiunto che la tendenza del mercato italiano era impostata al rialzo. Il giorno in cui scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio a quota 2,85€.

Azione Intesa Sanpaolo, forte tendenza rialzista
Powered by Trading View

Cosa è accaduto successivamente? I prezzi dopo aver terminato la propria fase di correzione che si è arrestata sulla media mobile a 200 periodi (freccia blu) sono ripartiti verso l’alto, guadagnando dalla nostra precedente analisi oltre il 10%. Durante questi mesi, inoltre, le quotazioni hanno fatto registrare volumi in aumento (cerchio blu) segno di interessamento all’azione da parte degli istituzionali.

Cosa attendersi per il futuro? Intesa San Paolo non sembra per il momento voler terminare la propria corsa rialzista anche se a questo punto non sono escluse fisiologiche correzioni causate da prese di profitto da parte del mercato.

Nel momento in cui scriviamo l’azione batte quota 3,13€.
Ricordiamo che le nostre analisi non fanno riferimento e brevi time frame.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona