Analizzando il grafico monthly (grafico in alto) per mezzo di candele Heiken Ashi, notiamo la fantastica tendenza rialzista che le azioni Broadcom stanno percorrendo dal lontano 2010 fino ad oggi. Durante questi anni il titolo ha messo a segno una strepitosa performance positiva di oltre il 1000%.
Analizzando il titolo attraverso un grafico daily per mezzo di candele classiche, possiamo osservare come l’azione ha fornito un primo segnale di forza alla rottura con elevati volumi (cerchio arancione) di area 185,00$ (linea viola orizzontale), prontamente segnalato dal nostro algoritmo. Da qui il titolo ha messo a segno un rialzo del 37,70%. Il titolo in questo momento sta creando una nuova base rialzista la cui violazione con volumi darebbe un nuovo impulso rialzista al titolo. A quel punto il trader/investitore deciderà se e quando intraprendere operazioni long facendo attenzione all’uso degli stop e al money management.
Descrizione della Società:
Broadcom, ticker AVGO, incorporata il 3 marzo 2015, è un Società di progettazione, sviluppo e fornitore globale di una gamma di dispositivi a semiconduttori con particolare attenzione ai dispositivi a base di ossido di metallo (CMOS) e prodotti analogici III-V, digitali e misti. La società opera attraverso quattro segmenti: Infrastruttura cablata, Comunicazioni wireless, Enterprise Storage e Industrial & Other. Il suo portafoglio prodotti varia da dispositivi discreti a sottosistemi complessi che includono più tipi di dispositivi e include anche firmware per interfacciarsi tra sistemi analogici e digitali. I suoi prodotti includono hardware meccanico che si interfaccia con sensori optoelettronici o capacitivi.