Azioni Fiat, ripartono verso l’alto

0
2285
Azioni Fiat, ripartono verso l'alto

Nella nostra analisi tecnica del 05 marzo 2018 dicevamo che le quotazioni delle azioni Fiat erano continuate a scendere arrivando fino ad area 15,58 dove incontrando l’ex resistenza divenuta ora supporto avevano fatto registrare un millimetrico pullback. Quel giorno i prezzi stavano rimbalzando. Avevamo concluso dicendo che a nostro avviso la discesa delle azioni Fiat con buone probabilità era arrivata al capolinea e le quotazioni da quei livelli potevano ripartire verso l’alto. Quando scrivevamo tutto ciò eravamo sulla candela evidenziata con il cerchio arancione a quota 16,22€.

Azioni Fiat, ripartono verso l'alto

Cosa è successo successivamente? I prezzi delle azioni sono ripartite verso l’alto guadagnando circa il 12% dalla nostra precedente analisi tecnica. I nostri indicatori, inoltre, si sono riportati quasi tutti in area positiva.

Cosa aspettarsi per il futuro? A nostro parere le azioni Fiat hanno ancora spazio per salire e far registrare nuovi top di periodo.

Nel momento in cui scriviamo Fiat batte quota 17,34 con un ribasso del 1,56%.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona