Azioni Fiat, sempre più in alto

0
2832
Azioni Fiat, sempre più in alto

Nella nostra analisi tecnica del 05 gennaio 2018 parlando delle azioni Fiat avevano evidenziato come i prezzi si sono mosse in una fase laterale di congestione per 76 giornate di contrattazione corrispondenti a quasi quattro mesi. Avevamo aggiunto che nella precedente giornata di contrattazione i prezzi avevano violato definitivamente e con volumi area (cerchio viola) 15,85€ che rappresentava una resistenza statica. Avevamo concluso dicendo che a nostro parere tale breakout avrebbe potuto dare la spinta alle quotazioni verso nuovi massimi ed interessanti rialzi.

Azioni Fiat, sempre più in alto

Cosa è successo successivamente? Fiat ha continuato a far accrescere le proprie quotazioni regalando ancora ottimi rialzi e grandi soddisfazioni ai propri investitori.

Cosa aspettarsi per il futuro? Crediamo che il titolo Fiat ha ancora spazio per salire e per il momento non sembra voler arrestare la propria corsa rialzista anche se non sono escluse fisiologiche correzioni causate da prese di profitto da parte del mercato.

Nel momento in cui scriviamo Fiat batte quota 18,98€ con un rialzo del 2%.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona