Descartes Systems Group, cup with handle

0
2381
Descartes Systems Group, cup with handle

Analizzando il grafico weekly (grafico in alto) di Descartes Systems Group per mezzo di candele cumulate heikin ashi, possiamo osservare come il titolo dopo il bottom di mercato fatto registrare nel lontano 2004 in area 0,75$ (freccia viola) ha invertito la rotta impostandosi al rialzo. Tale trend bullish, fantastico per la sua regolarità, ha portato le quotazioni ad oggi fino a 28,95$ con una performance di oltre il 3600%. Non sono mancati nel corso di questi anni fisiologici ma contenuti ritracciamenti.

Descartes Systems Group, cup with handle

Analizzando il titolo attraverso un grafico daily, per mezzo di candele classiche, notiamo come l’azione ad agosto di quest’anno abbia fornito un chiaro segnale di forza, prontamente segnalato dai nostri sistemi matematici, alla rottura con volumi (cerchio arancione) di area 25,60$ (linea blu orizzontale). Osserviamo, inoltre, la formazione di una bella cup with handle (linee rosse). Un’eventuale rottura rialzista definitiva e con volumi del manico della cup ovvero di area 29.50$ fornirebbe un altro chiaro segnale di forza. Un’azione, dunque, da inserire in watch list impostando l’alert.

Descrizione della società:
Descartes Systems Group Inc, ticker DSGX, è un fornitore di logistica che aiuta i propri clienti a fare e ricevere spedizioni. Le sue soluzioni basate sulla rete, costituite principalmente da servizi e software, collegano le persone ai propri partner commerciali e consentono lo scambio di documenti aziendali (prenotazioni, bollette di carico, messaggi ecc.), la conformità normativa, il percorso e pianificazione delle risorse, esecuzione e monitoraggio ecc.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona