Mediaset (MS), il segnale sembra vicino

0
155
Mediaset (MS), il segnale sembra vicino

**Le informazioni contenute in questa pagina hanno il solo scopo didattico e non costituiscono sollecitazione all'investimento. Le decisioni operative che ne derivano sono assunte in piena autonomia decisionale ed a proprio esclusivo rischio. L'articolista non è in grado di garantire alcun risultato legato alle informazioni operative diffuse e non si assume alcuna responsabilità riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eseguite dal visitatore.

Ecco cosa scrivevamo il giorno 27-ottobre-2017 sui titoli Mediaset (MS): https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/titoli-mediaset
In sintesi avevano posto l’attenzione su un doppio minimo di breve termine evidenziato sul grafico con le frecce viola dopo il quale i prezzi si erano vicino i massimi precedenti (linea viola orizzontale) formando un chirurgico doppio massimo (frecce blu). Avevamo, inoltre, detto che a nostro parere la fase che stavano attraversando le quotazioni sembrava di accumulo. Avevamo, infine, scritto che se le quotazioni avessero rotto con elevati volumi area 3,30€ il titolo avrebbe fornito un segnale di forza.

Mediaset (MS), il segnale sembra vicino

Cosa è successo successivamente? I prezzi stanno “danzando” sull’area individuata di €3,30. Restiamo, dunque, ancora alla finestra e attendiamo il breakout definitivo di tale barriera che ci fornirà il segnale.
A quel punto il trader/investitore deciderà se e quando intraprendere operazioni long facendo attenzione al money management e ricordiamo ti attendere sempre conferme da parte del mercato senza mai anticiparlo.

Da oggi è possibile iniziare a fare trading in borsa in modalità demo gratuita con questa piattaforma leader al mondo e autorizzata in Italia dalla CYSEC

*Il tuo capitale potrebbe essere a rischio. Questo contenuto non costituisce un consiglio di investimento.
SHARE