Mediaset (MS), il segnale sembra vicino

0
2481
Mediaset (MS), il segnale sembra vicino

Ecco cosa scrivevamo il giorno 27-ottobre-2017 sui titoli Mediaset (MS): https://www.giocareinborsa.com/trading-su-azioni/titoli-mediaset
In sintesi avevano posto l’attenzione su un doppio minimo di breve termine evidenziato sul grafico con le frecce viola dopo il quale i prezzi si erano vicino i massimi precedenti (linea viola orizzontale) formando un chirurgico doppio massimo (frecce blu). Avevamo, inoltre, detto che a nostro parere la fase che stavano attraversando le quotazioni sembrava di accumulo. Avevamo, infine, scritto che se le quotazioni avessero rotto con elevati volumi area 3,30€ il titolo avrebbe fornito un segnale di forza.

Mediaset (MS), il segnale sembra vicino

Cosa è successo successivamente? I prezzi stanno “danzando” sull’area individuata di €3,30. Restiamo, dunque, ancora alla finestra e attendiamo il breakout definitivo di tale barriera che ci fornirà il segnale.
A quel punto il trader/investitore deciderà se e quando intraprendere operazioni long facendo attenzione al money management e ricordiamo ti attendere sempre conferme da parte del mercato senza mai anticiparlo.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona