Norwegian Cruise Line, su un livello chiave..

0
2714
Norwegian Cruise Line, su un livello chiave..

Analizzando il grafico weekly (grafico in alto) delle azioni Norwegian Cruise Line Holdings Ltd per mezzo di candele Heikin Ashi, possiamo osservare una bella tendenza positiva che il titolo ha percorso da febbraio 2013 fino ad ottobre 2015. Durante questo arco temporale l’azione ha guadagnato oltre il 160%. Successivamente il titolo dopo una fase di distribuzione le quotazioni si sono impostate al ribasso fermandosi in area 35,00$. Da qui i prezzi hanno ritrovato la strada del rialzo.

Norwegian Cruise Line, su un livello chiave..

Analizzando il titolo attraverso un grafico daily, per mezzo di candele classiche, notiamo come l’azione si trovi in un’area di particolare importanza in cui è posizionata una forte resistenza. Tale livello infatti è stato più volte testato dal mercato senza essere stato attraversato (frecce arancioni). A questo punto un suo attraversamento in maniera definitiva e con volumi in aumento darebbe un chiaro segnale di forza. Un titolo, quindi, da inserire in watchlist. Prestiamo attenzione anche al rischio cambio.

Descrizione della società Norwegian Cruise Line:

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd, ticker NCLH, è una società di crociera globale. La compagnia gestisce la Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. Norwegian Cruise Line ha 25 navi con circa 50.400 posti a sedere, dal 1° maggio 2017. La società offre itinerari in diverse destinazioni in tutto il mondo, tra cui Europa, Asia, Australia, Nuova Zelanda, Sud America, Africa, Canada, Bermuda, Caraibi, Alaska e Hawaii. La società offre, inoltre, vari servizi e attività tra cui diversi luoghi di ristoro, bar e lounge, spa, casinò e aree di shopping al dettaglio e varie scelte di intrattenimento.

Preferisci copiare i TOP Trader?

Da oggi è possibile copiare automaticamente i migliori trader al mondo con la piattaforma di eToro. Scelgi i trader più performanti che vuoi copiare e replica con facilità le operazioni. Scopri come funziona