Square, che potenza!

0
54
Square, che potenza!

**Le informazioni contenute in questa pagina hanno il solo scopo didattico e non costituiscono sollecitazione all'investimento. Le decisioni operative che ne derivano sono assunte in piena autonomia decisionale ed a proprio esclusivo rischio. L'articolista non è in grado di garantire alcun risultato legato alle informazioni operative diffuse e non si assume alcuna responsabilità riguardo l'esito delle operazioni finanziarie eseguite dal visitatore.

Analizzando il grafico weekly (grafico in alto) dell’azione Square per mezzo di candele cumulate heikin ashi, possiamo osservare come il titolo dopo il doppio minimo fatto registrare nel 2016 in area 8,35$ (frecce arancioni) si è mosso in un bellissimo trend bullish che ha portato le quotazioni ad oggi fino a 45,40$ facendo registrare una performance da capogiro di oltre il 440%.

Square, che potenza!

Analizzando il titolo attraverso un grafico daily, per mezzo di candele classiche, notiamo come l’azione il giorno 23-02-2017 (freccia blu) ha fornito un chiaro e forte segnale di forza, prontamente segnalato dai nostri sistemi matematici, alla rottura in gap e con volumi di area 15,40$ (linea viola orizzontale). Da qui il titolo ha disegnato un bel trend rialzista guadagnando oltre il 190% nel giro di 9 mesi. Il titolo per il momento non sembra voler arrestare la propria bella corsa rialzista anche se non sono escluse leggere correzioni causate da prese di profitto da parte del mercato. Il trader/investitore deciderà se e quando intraprendere operazioni long facendo attenzione al money management e all’uso degli stop loss.

Descrizione della società:
Square, Inc., ticker SQ, è un’azienda che consente ai suoi clienti di avviare, gestire e far crescere le loro attività. L’azienda combina software e hardware per consentire ai clienti di trasformare dispositivi mobili e dispositivi informatici in soluzioni di pagamento e punti vendita. Una volta che un venditore scarica l’applicazione mobile Square Point of Sale, può effettuare il primo pagamento. Con la sua offerta, un venditore può accettare i pagamenti di persona tramite Europay, MasterCard e Visa. Sul proprio sistema i venditori ottengono l’accesso a tecnologia e funzionalità quali reportistica e analisi, accordi di giorno successivo, ricevute digitali, gestione delle controversie di pagamento e protezione contro il chargeback. Dal lato consumatore (acquirente), Square Cash offre alle persone la possibilità di inviare e ricevere denaro elettronicamente da e verso privati e aziende.

Da oggi è possibile iniziare a fare trading in borsa in modalità demo gratuita con questa piattaforma leader al mondo e autorizzata in Italia dalla CYSEC

*Il tuo capitale potrebbe essere a rischio. Questo contenuto non costituisce un consiglio di investimento.
SHARE